Il nostro network: Guida Turistica | Hotels e Alloggi
Venerdì 26 Aprile 2024
English

B Solidale, Fondazione Theodora al fianco dei bambini

Perugia -
B Solidale, Fondazione Theodora al fianco dei bambini

Continua, in collaborazione con Lega Serie B, la campagna di sensibilizzazione della Fondazione Theodora Onlus che dal 1995 aiuta i bambini in ospedale e le loro famiglie ad affrontare la difficile prova del ricovero attraverso la visita dei Dottor Sogni, artisti professionisti assunti e specificatamente formati dalla Fondazione per il lavoro in ambito ospedaliero pediatrico.

Ogni anno i 28 Dottor Sogni di Fondazione Theodora Onlus regalano magia, allegria, conforto e affetto ad oltre 35.000 piccoli pazienti ricoverati in 18 ospedali italiani.

Nel mondo Theodora è presente in 142 ospedali e istituzioni con 190 Dottor Sogni in altri 7 paesi: Svizzera, Francia, Inghilterra, Spagna, Bielorussia, Turchia e Hong Kong.

Fino a domani sarà in opera, appunto, una campagna di sensibilizzazione, poi dal 17 al 31 gennaio sarà possibile donare un aiuto tramite sms.

 

Per maggiori informazioni visita il sito:  www.theodora.org

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da A.C. Perugia Calcio ed è stato inizialmente pubblicato su www.acperugiacalcio.com. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Perugia OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto