Il nostro network: News & Eventi | Ultim'ora e Politica | Guida Turistica | Hotels e Alloggi | Casa
Lunedì 24 Luglio 2017
English

(provincia di terni notizie) San Venanzo, Comune dimezza costi biglietto per cinema all’aperto, sindaco Marinelli: “Scelta per favorire fruizione eventi culturali”

Marsciano -
SAN VENANZO - 14 luglio - Al cinema con il biglietto al 50 per cento. E' l'iniziativa del Comune di San Venanzo che ha deciso di incentivare i cittadini con una consistenza riduzione del costo di ingresso. Lo rende noto il sindaco, Marsilio Marinelli, il quale informa che ai residenti verrà praticato uno sconto di 3 euro per assistere alle proiezioni cinematografiche dell'arena estiva organizzata dal cinema Concordia di Marsciano. L'iniziativa, informa sempre Marinelli, scatterà domani e durerà fino al termine del cinema estivo e sarà valida per un numero di spettatori con riduzione che può arrivare al massimo a 200. 'Abbiamo assunto questa decisione - spiega Marinelli - perché siamo convinti che uno degli obiettivi di una pubblica amministrazione sia anche quello di favorire le opportunità di accesso dei cittadini agli eventi culturali'. (ptn 522/17 13.30)


Pubblicato il 14/07/2017

Il contenuto e’ stato pubblicato da Provincia di Terni in data 14 luglio 2017. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti.
Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 14 luglio 2017 12:11:08 UTC.

[Fonte: Perugia OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto