Il nostro network: News & Eventi | Ultim'ora e Politica | Guida Turistica | Hotels e Alloggi | Casa
Lunedì 24 Luglio 2017
English

Confagricoltura. Ampliata la squadra del presidente Giansanti: cooptati in Giunta Marco Caprai e Donato Rossi

Montefalco -
10.07.2017

Il comitato direttivo di Confagricoltura ha approvato la cooptazione nella giunta esecutiva dell'Organizzazione, di Marco Caprai e Donato Rossi, due imprenditori le cui competenze professionali ed esperienze organizzative porteranno valore aggiunto al lavoro della dirigenza.
Marco Caprai, produttore vitivinicolo a Montefalco, già componente della precedente giunta, è presidente di Confagricoltura Umbria ed artefice della prima ristrutturazione del sistema di rappresentanza territoriale avviato dalla Confederazione, attraverso l'unione delle diverse associazioni provinciali in un'unica organizzazione umbra.
Donato Rossi, nato a Canosa di Puglia, è imprenditore agricolo attivo, in particolare nel comparto olivicolo. Lunga la sua presenza in Confagricoltura, dove ha ricoperto numerosi incarichi. Attualmente è presidente di Confagricoltura Puglia e presidente uscente della Federazione nazionale di prodotto olivicola.

Il contenuto e’ stato pubblicato da Confagricoltura in data 10 luglio 2017. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti.
Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 10 luglio 2017 15:11:07 UTC.

[Fonte: Perugia OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto